Descrizione
Borsa in rafia Ibeliv Lahady ha lo stile borsetta di medie dimensioni. Una delle borse all’uncinetto fatte a mano in Madagascar. Questo modello del brand Ibeliv ha il nome del termine che in malgascio significa “domenica”. È stata, infatti, pensata per ultimare il look nei giorni di festa e non solo.
La sua forma trapezoidale la rende una borsa unica nel suo stile.
È possibile regolare il suo volume grazie ai due bottoni magnetici presenti ai lati. Può essere portata a tracolla o a mano grazie al suo manico e alla tracolla in pelle. Presenta una chiusura magnetica con due bottoni presenti sulla patta.
Come ogni prodotto Ibeliv questa borsa è fatta interamente a mano, lavorata all’uncinetto da un’artigiana locale che firma la creazione finale rendendola irripetibile.
DESCRIZIONE
- Dimensioni del corpo della borsa: dimensioni perfette per l’uso in città (30 cm di lunghezza all’apertura, 40 cm sul fondo x 24 cm di altezza)
- Caratteristiche: Una patta con due bottoni a pressione magnetici chiude questa city bag, dotata di un manico in pelle decisamente elegante e di una tracolla rimovibile. Due bottoni a pressione sui lati consentono di regolare la capienza della borsa.
- Materiali : 100% di Raphia Questa borsa naturale, foderata in cotone biologico, unisce la morbidezza e la resistenza di un materiale naturale e resistente. Il manico rimovibile è in pelle di zebù conciata al vegetale.
- Fabbricazione : 100% fatto a mano, ogni pezzo IBELIV presenta sottili variazioni, che riflettono la sensibilità unica dell’artigiana che lo ha realizzato. La borsa a tracolla in rafia LAHADY è interamente lavorata all’uncinetto per un risultato che garantiamo essere robusto.
- Cura: senza tempo, la borsa LAHADY può essere facilmente pulita con una spugna leggermente umida per mantenerla bella anno dopo anno. Se necessario, aggiungere un po’ di sapone di colore neutro.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.